Testi delle Canzoni di Hiroshi Kitadani

Ti piacciono le canzoni di Hiroshi Kitadani? Qui troverai i testi delle canzoni di Hiroshi Kitadani così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Hiroshi Kitadani più ricercate.

  1. We Are!
  2. Over the top
  3. Endless Dream
  4. Hatenaki Inochi
  5. Madan Senki Ryukendo
  6. Madan Senki Ryuukendo
  7. Memories
  8. Mugiwara no JOLLY ROGER
  9. Talking Blues
  10. We Can
  11. We Go!
  12. Aasu! (あーーっす!)

Hiroshi Kitadani (きただにひろし?, Kitadani Hiroshi, vero nome 北谷 洋; Susa, 24 agosto 1968) è un cantante giapponese che lavora principalmente come anison, cioè come interprete di canzoni usate in anime. Attualmente è membro dei JAM Project, ma in passato ha lavorato anche con i Lapis Lazzuli e gli Stagger. È noto per aver interpretato We Are! (ウィーアー!?), la prima sigla iniziale dell'anime One Piece, nonché la quindicesima We Go!, la diciannovesima We Can! e la ventiduesima Over The Top; la prima sigla eponima di Madan Senki Ryukendo e We Are the Heroes per Daigunder.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Hiroshi Kitadani, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Hiroshi Kitadani, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Hiroshi Kitadani.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Hiroshi Kitadani, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Hiroshi Kitadani e che ti siano utili.