Testo di 'Say Goodbye' di Hiroshi Sato

Vuoi conoscere il testo di Say Goodbye di Hiroshi Sato? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Say Goodbye di Hiroshi Sato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Say Goodbye? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Say Goodbye di Hiroshi Sato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I can't say I'm sorry one more time
Let me make my break from this state of mind
And say goodbye

I'm gone
Though you tried to own me
I guess there's no harm done
Hope you won't be lonely

My life tuned to yours; where does that end?
I just can't be such good friends with your friends
So say goodbye
My dear
Don't believe it's easy
And when the air is clear
Hope you'll want to see me

Though this scene might be worth playing out
Till I've got some clue to what it's about

I'll say goodbye
I'm gone
Though you tried to own me
I guess there's no harm done
Hope you won't be lonely

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Say Goodbye è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Say Goodbye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Say Goodbye di Hiroshi Sato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Say Goodbye perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hiroshi Sato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Say Goodbye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Say Goodbye nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Say Goodbye di Hiroshi Sato.