Testo di 'Marginalci' di Hladno Pivo

Marginalci è una canzone di Hladno Pivo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marginalci di Hladno Pivo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Marginalci? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Marginalci di Hladno Pivo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Plazimo ulicom sumnjivih namjera
Mi smo dezurna briga murjaka u kvartu
Toliko picaka, nijedna poznata
Jer cim nas one vide odmah bjeze na stranu.


Savrseni marginalci, savrseni marginalci.


Ja i moj bend preplaceni na bed
I neki cudni tajni znak
Govori nam da cemo uskoro
Imati dva-tri crnca i svoj mali plavi kadilak.

Edi psihopat, Pero alkoholicar
Nasa omiljena publika
Samo Hare Krishna nas ne voli
On voli stvari lijepe, ali tko ga jebe

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marginalci di Hladno Pivo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Marginalci è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marginalci era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marginalci? Avere a portata di mano il testo della canzone Marginalci di Hladno Pivo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hladno Pivo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marginalci... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marginalci nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Marginalci di Hladno Pivo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marginalci di Hladno Pivo.