Testo di 'Forças Terroristas' di Holocausto

Forças Terroristas è una canzone di Holocausto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Forças Terroristas di Holocausto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Forças Terroristas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forças Terroristas di Holocausto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Organizações obscuras anti-sistema
Sequestram e matam
Homens de guerra marcados pelo ódio
Dão suas vidas pela ordem

Combatendo fogo com fogo
Atacam políticos e militares
Vingança desesperada
Imagens da morte

Terrorismo
Cada vez mais próximos
Do arsenal nuclear
Cada vez mais próximos
Da destruição do mundo

Como cães raivosos
Consideram todos inimigos
Traiçoeiros e malditos
Se suicidam quando encurralados

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Forças Terroristas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Forças Terroristas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Forças Terroristas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Forças Terroristas di Holocausto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Forças Terroristas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forças Terroristas di Holocausto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Forças Terroristas di Holocausto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forças Terroristas di Holocausto.