Testo di 'Umbre Pe Cer' di Holograf

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Umbre Pe Cer di Holograf, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Umbre Pe Cer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Umbre Pe Cer di Holograf? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Trec nori prin mintea noastra
Si soarta lumii a devenit un joc
Un zar ce se roteste
Ca sa traiesti iti trebuie noroc

Un, doi becul se aprinde
Si timpul parca s-a incetinit
Racoarea ma cuprinde
Calculatorul iarasi a gresit

R:
Iubito mâna da-mi-o pentru clipa ce vine
Suntem acum la inceput de drum
Umbre pe cer, umbre pe cer se rotesc
Umbre pe cer, umbre pe cer

Sânt lumi in urma noastra
Civilizatii care au apus
Nu vrem eterninatea
Poate ca maï avem ceva de spus

R:

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Umbre Pe Cer di Holograf.

Sapere cosa dice il testo di Umbre Pe Cer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Umbre Pe Cer di Holograf, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Umbre Pe Cer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Umbre Pe Cer di Holograf sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Umbre Pe Cer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Holograf, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Umbre Pe Cer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Umbre Pe Cer nell'album.