Testo di 'Absurdo' di Homero Expósito

Vuoi conoscere il testo di Absurdo di Homero Expósito? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Absurdo che stavi cercando.

Absurdo è una canzone di Homero Expósito il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absurdo di Homero Expósito, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Absurdo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absurdo di Homero Expósito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ayer estaba recordando
tu casa... mi casa...
¡Portal donde la luna se aburrió esperando,
cedrón por donde el tiempo se perfuma
y pasa!
Y al ver que nos pusimos viejos
y estamos más solos,
siento un vals en tu piano llorar
y me pongo a pensar
si no llora de amor.

Era la era primera
que apaga la ojera
y enciende el rubor,
y una noche -¿te acuerdas?- un beso
debajo del cerezo
sellaba nuestro amor.
Pudo el amor ser un nudo
mas dudo que pudo
luchando vencer...
Una casa era pobre, otra rica...
Fácilmente se explica que
no pudo ser.

Así, por el recuerdo, lloro
tu casa... mi casa...
Tu amor, que está marchito en un estuche de oro
mi amor, que al fin -de darse- se quedó
sin brasas...
Y al ver que nos pusimos viejos
y todo fue en vano,
siento un vals en tu piano llorar
y me pongo a pensar
si no llora de amor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Absurdo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Absurdo di Homero Expósito, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Absurdo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Absurdo di Homero Expósito, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Absurdo di Homero Expósito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Absurdo? Avere a portata di mano il testo della canzone Absurdo di Homero Expósito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Absurdo di Homero Expósito, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absurdo di Homero Expósito.