Testo di 'More At Home' di Horace Pinker

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone More At Home che stavi cercando.

More At Home è una canzone di Horace Pinker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone More At Home di Horace Pinker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone More At Home? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di More At Home di Horace Pinker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

jaw wired shut like trap
your senses cold and numb
you're as lifeless as a leaf in fall
put you in the stretcher watch you crawl across the street each night

makes me wonder if you could do it all over
would you still feel more at home drinkin and listening
you don't feel so alone
more at home room full of strangers that place you call your own

every night that you go out
i'm at home not thinking of you or milwaukee
like that painting left undone you have let yourself become
a red-eyed regular just another

La ragione più comune per voler conoscere il testo di More At Home è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con More At Home di Horace Pinker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone More At Home era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone More At Home di Horace Pinker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di More At Home è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone More At Home di Horace Pinker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone More At Home di Horace Pinker.