Testo di 'Pesadilla' di Horcas

Vuoi conoscere il testo di Pesadilla di Horcas? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pesadilla di Horcas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando el infierno es para vos
Miro a otro lado buscando la solución
No hay quien resista la perfección
Perdiendo el miedo a la excitación
La pesadilla me aniquiló
Metiendo mano a la perversión
De la ignorancia nace el rencor
El precio es alto si te toca a vos
Hoy mi grito se vuelve obsesión
Hay un vuelto que vuelvo a tener
Una guerra que empiezo a ganar
Mis latidos ahogan mi sed

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pesadilla di Horcas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pesadilla di Horcas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pesadilla di Horcas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pesadilla perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Horcas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pesadilla... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pesadilla nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pesadilla di Horcas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pesadilla di Horcas.