Testi delle Canzoni di Horror Show

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Horror Show che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Horror Show, le trovino tutte in un unico posto.

  1. 76 Hours
  2. Boston
  3. Broken Record
  4. Ground Control/Broken Record
  5. Inconsiderate Me
  6. Last Steel Mile
  7. Our Design
  8. Practicing Uncertainty
  9. Sand
  10. Seconds To South
  11. Stay Gold
  12. Stuck Again

Horror Show è un album del gruppo power metal Iced Earth pubblicato il 26 giugno 2001. Il disco è un concept, basato su mostri e icone del Cinema horror (da cui il titolo); ogni traccia è dedicata infatti ad un personaggio diverso. Esiste inoltre una speciale edizione limitata di 2 CD, che contiene un'intervista con Jon Schaffer. Le tracce presentano tutte uno stile molto crudo, con riff di chitarra pesanti, alternato ad improvvisi arpeggi melodici. Molte canzoni presentano cori epici e quasi tutte le tracce presentano più voci sopraincise del cantante Matthew Barlow, talvolta superiori a due.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Horror Show, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Horror Show.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Horror Show, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Horror Show può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Horror Show che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Horror Show ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?