Testo di 'Alone' di Host

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alone di Host, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alone di Host? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

If I could see you through my blame
and realize that you're the same
I'd comfort my heart on my dirt place
I'll be so glad with your happiness

Strange is how I feel myself so alone
Even with my hundred-thousand years along
Hide away of my fucking fears
That screams aloud inside my wretched soul

Everything I did was wrong
Me and my damned liar tongue
But my mistakes made you strong
I fell down and now i'm so alone

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alone è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alone è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alone di Host sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alone di Host, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alone di Host.