Testo di 'Hydra' di Hotels

Hydra è una canzone di Hotels il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hydra di Hotels, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hydra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hydra di Hotels? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He put his winnings into a ticket
The end was near but he said let’s stick it
Out
Despite doubt

She said: I’ll call you mine when we’re on one shore
But cross state lines and I’ll call no more
You’re gone
So long

Her bathing suit is tight and sexy
They have a swim
Make love and next he
Dines
With wine
And pills

Then he serenades her in the crowded square
His voice is out of tune but she doesn't care
It’s fine
He’s mine

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hydra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hydra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hydra di Hotels sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hydra? Avere a portata di mano il testo della canzone Hydra di Hotels può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hydra di Hotels, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.