Testo di 'Indian Song' di Hoyt Axton

Vuoi conoscere il testo di Indian Song di Hoyt Axton? Sei nel posto giusto.

Indian Song è una canzone di Hoyt Axton il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Indian Song di Hoyt Axton, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

First came the wagons, then came the trains
They drove the Indians off of the plains
Then came the white man with his fences an' sheep
Tore up the ground where the Great Spirit sleeps.

My Grandfather Borin was a North Texas man
He was a cowboy: he loved the land
He fathered nine children an' he raised six more
And his Daddy fought in our first civil war.

My Grandmother Axton was part Cherokee
She kept it a secret from daddy an' me
For someone had told her in her early childhood
"You better not mention your Indian blood."

Washington Bureau of Indian Affairs
Yeah, the white man loves money, he didn't care
About starving people an' dying came slow
Now they have all followed the wild buffalo..

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Indian Song era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Indian Song perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hoyt Axton, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Indian Song... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Indian Song nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Indian Song di Hoyt Axton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Indian Song di Hoyt Axton.