Testi delle Canzoni di Out Hud

Ti piacciono le canzoni di Out Hud? Qui troverai i testi delle canzoni di Out Hud così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Out Hud.

  1. How Long
  2. It's for you

Gli Out Hud erano un progetto musicale statunitense nato nel 1996 e scioltasi nel 2005, formato dal cantante, dal bassista e dal mixer dei !!!, Nic Offer, Tyler Pope e Justin Van Der Volgen, dalla cantante Molly Schinck, dalla batterista Phyllis Forbes. Il gruppo aveva sonorità molto simili alla dance punk, ma praticava l'indie rock in maniera più sperimentale e fondendolo con l'elettronica, ricorrendo ad una strumentazione quasi totalmente composta da sintetizzatori. Gli Out Hud hanno tenuto il loro ultimo concerto a New York nel 2005 e hanno affermato il loro scioglimento successivamente. Intanto, gli altri componenti che non appartengono ad alcun gruppo, si sono dedicato a svariati progetti musicali con altri artisti del loro stesso genere.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Out Hud, forse sei qui solo per una canzone di Out Hud che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Out Hud, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Out Hud.

I testi delle canzoni di Out Hud seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Out Hud, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Out Hud ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?