Testo di 'Dummy' di Hugo Mariutti

Vuoi conoscere il testo di Dummy di Hugo Mariutti? Sei nel posto giusto.

Dummy è una canzone di Hugo Mariutti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dummy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dummy di Hugo Mariutti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rise and wait for the dumb
To speak for you

To tell the truth
Soon someone just like you
Will dictate the rules

How should it move?
I see your hands
Wave in the air

Hey, don’t blink for the sun
You cannot lose
You can’t refuse

Stray, and say that you’ll stay
You will lose the game
Preserve your paint

Bring me love

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dummy di Hugo Mariutti.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dummy di Hugo Mariutti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dummy ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dummy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dummy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dummy? Avere a portata di mano il testo della canzone Dummy di Hugo Mariutti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dummy di Hugo Mariutti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dummy di Hugo Mariutti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dummy di Hugo Mariutti.