Testo di 'Bar Da Bebedeira' di Hugo Matta

Vuoi conoscere il testo di Bar Da Bebedeira di Hugo Matta? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bar Da Bebedeira che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bar Da Bebedeira di Hugo Matta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bar Da Bebedeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bar Da Bebedeira di Hugo Matta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A saudade tá
Patrocinando esse sofrimento
Aumentando juros sem dó
E eu to na pior
Óh pro cê vê, óh pro cê vê

Já cancelei a TV por assinatura
Fui despejado quase morando na rua
Se abrir falência do meu fígado a culpa é sua
Que foi embora e a sofrência continua

Eu to aqui bebendo
No Bar da Bebedeira
Sentado sozinho
Na última cadeira
Ouvindo aquela moda
Que machuca demais
Aooo saudade do caraí

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bar Da Bebedeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bar Da Bebedeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bar Da Bebedeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bar Da Bebedeira? Avere a portata di mano il testo della canzone Bar Da Bebedeira di Hugo Matta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hugo Matta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bar Da Bebedeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bar Da Bebedeira nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bar Da Bebedeira di Hugo Matta.