Testo di 'Lâmpadas' di Hugo Veloso

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lâmpadas che stavi cercando.

Lâmpadas è una canzone di Hugo Veloso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Lâmpadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lâmpadas di Hugo Veloso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lâmpadas grandes apagadas
Mas o meu peito aceso a mil
Corre cidades, sobe escadas
Em queda livre abre as asas
Depois se perde por aí.

Não falo nada, eu ouço tudo
Soa no ouvido a dor e o mais
Dívidas, dúvidas, estrelas
Divinos rastros da surpresa
E de repente a vida vai.

Sigo cigano cego e sempre
Eu mesmo leio a minha mão
Escrevo nela versos, ventos
O meu destino, meus lamentos
Estou marcado de paixão.

Vão os pontinhos do olhar
Iluminando a noite
E assim
Segredos são clarões sem par
Lua crescente a me seguir.

Play Escuchar "Lâmpadas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Hugo Veloso

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lâmpadas di Hugo Veloso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lâmpadas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lâmpadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lâmpadas? Avere a portata di mano il testo della canzone Lâmpadas di Hugo Veloso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hugo Veloso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lâmpadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lâmpadas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lâmpadas di Hugo Veloso.