Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Humble Pie?
Gli Humble Pie sono un supergruppo rock britannico formato nel 1968. La formazione iniziale comprendeva Steve Marriott (che in precedenza era stato cantante, chitarrista e compositore degli Small Faces), Peter Frampton (in precedenza cantante e chitarrista degli Herd), Greg Ridley (in precedenza bassista degli Spooky Tooth) e il diciassettenne batterista Jerry Shirley. Ebbero grande successo negli Stati Uniti e furono molto seguiti anche in Gran Bretagna. Sono soprattutto ricordati per l'energico set che proponevano dal vivo nei primi anni '70 e per canzoni quali 30 Days in the Hole e I Don't Need No Doctor.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Humble Pie, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Humble Pie, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Humble Pie.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Humble Pie, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Humble Pie può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Se hai trovato la canzone di Humble Pie che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Humble Pie ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?