Testo di 'Noční Olomouc' di Hypothermia

Vuoi conoscere il testo di Noční Olomouc di Hypothermia? Sei nel posto giusto.

Noční Olomouc è una canzone di Hypothermia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noční Olomouc di Hypothermia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Noční Olomouc? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noční Olomouc di Hypothermia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jetzt sehe ich in den spiegel
Und falle vor schreck zu boden
Du beginnst langsam zu verstehen
Ich liege zu meinen füssen und blicke zu mir auf
Mach dich frei
Zeige mir dein fleisch
Zerschneide meinen körper
Und ficke meine seele
Trinke diessen saft und lass ihn fruchtbar
werden
Du wirst mich nicht mehr los
Ich schrei in deinem kopf
Von innen zerschlage ich dir den schädel...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noční Olomouc è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noční Olomouc era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noční Olomouc è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noční Olomouc di Hypothermia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noční Olomouc perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noční Olomouc di Hypothermia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.