Testo di 'Projektil' di Hypothermia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Projektil che stavi cercando.

Projektil è una canzone di Hypothermia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Projektil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Projektil di Hypothermia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

For as it was cursed to drink the blood
of any human living thing
for once a day or even more -
or it would slay the keeper dead

So I was bound to keep clear of those
I loved for I could never know
when the blade returns to life
and guide my hands to harm a friend

The last words I tell to warn you now
sre not to touch the blade...

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Projektil di Hypothermia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Projektil? Avere a portata di mano il testo della canzone Projektil di Hypothermia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hypothermia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Projektil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Projektil nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Projektil di Hypothermia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Projektil di Hypothermia.