Testo di 'A Lei do Cão' di I Shot Cyrus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Lei do Cão che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Lei do Cão di I Shot Cyrus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Lei do Cão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Lei do Cão di I Shot Cyrus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Os de terno e gravata pisam em você.
Nessa terra de ninguém, dinheiro é a lei.
Crise e desemprego gera cotidiano violento.
Nas ruas é só desespero. save-se quem puder.
É a lei do cão!
Sua alma foi sequestrada, vão te fazer sangrar.
O saco de cola não da mais barato.
Um edir macedo em cada esquina para "te tirar do buraco".
De bíblia na mão, tapado como o sistema que.
Viciado na rotina, salve-se quem puder. é a lei do cão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Lei do Cão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Lei do Cão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Lei do Cão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Lei do Cão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Lei do Cão? Avere a portata di mano il testo della canzone A Lei do Cão di I Shot Cyrus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che I Shot Cyrus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Lei do Cão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Lei do Cão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Lei do Cão di I Shot Cyrus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.