Testo di 'Nave da Saudade' di Iago Marcelino

Nave da Saudade è una canzone di Iago Marcelino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Um aceno e um adeus
Afinal você partiu
E um beijo foi tudo o que me deixou
Eu vi um avião cruzando o céu cinzento
Levando o sonho de um grande amor
E a solidão foi tudo o que me restou
Você foi pro japão e eu fiquei em moscou
Meu amor agora está no estrangeiro
Mas da nave da saudade eu é que sou passageiro
E eu queria voar com você
Mas tudo bem, eu só queria saber o porquê

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nave da Saudade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nave da Saudade di Iago Marcelino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nave da Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nave da Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nave da Saudade di Iago Marcelino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nave da Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Nave da Saudade di Iago Marcelino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Iago Marcelino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nave da Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nave da Saudade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nave da Saudade di Iago Marcelino.