Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yebá Bëlo di Iaiá Drumond, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Mãe de si é Yebá
Fez-se do invisível infante
Ao pensar mundo criou
Terra adubou com seu leite
Dentro da noite eterna
Gerou luz, trovoada
Concebeu o seu filho
Que criou o astro Sol.
Tunuí
Içana apaporis
Os trovões se enciumaram
Dos poderes do rebento
Os trovões contestaram o invisível
Emeko, com sabedoria, tudo apaziguou
E trovão então desvelou o rito ipadu
A humanidade, então, teceu heróis Dessana
Somos filhos desse povo ancestral
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yebá Bëlo di Iaiá Drumond.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yebá Bëlo di Iaiá Drumond, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yebá Bëlo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Yebá Bëlo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yebá Bëlo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yebá Bëlo? Avere a portata di mano il testo della canzone Yebá Bëlo di Iaiá Drumond può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Iaiá Drumond, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yebá Bëlo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yebá Bëlo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yebá Bëlo di Iaiá Drumond, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.