Testo di 'Canto De Cabaleiros' di Ialma

Adori la canzone Canto De Cabaleiros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto De Cabaleiros di Ialma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Non te rías de ninghienhe
Non te rías de ninghienhe
Non te rías non te rías, aialaila
Que se rín de ti tamenhe, aialai... laila

Ay
Anque de min dighan, dighan
Anque de min dighan benhe
Anque de min dighan dighan, aialaila
Eu non digho de ninghienhe, aiailai... laila

Ailalala ailalala ailalala
Ailalala ailalala ailalala

Ay
En la puerta petan, petan
No petar parece un hombre
Adispacio caballero aialala
Que inda mis padres non dormen, aialai... laila

Ay
Adios hastra mañanhe
Que mañan hei de volvere
Se non veño d'este mundo, aialaila
Porque me podo morrere, ailalai... laila

Sapere cosa dice il testo di Canto De Cabaleiros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canto De Cabaleiros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto De Cabaleiros di Ialma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto De Cabaleiros? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto De Cabaleiros di Ialma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto De Cabaleiros di Ialma, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto De Cabaleiros di Ialma.