Ti piacciono le canzoni di Ian Broudie? Qui troverai i testi delle canzoni di Ian Broudie così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ian Broudie?
Ian Zachary Broudie (Liverpool, 4 agosto 1958) è un musicista britannico. Ha suonato nei Big in Japan, ed ha prodotto (a volte sotto lo pseudonimo di Kingbird) i lavori di diversi artisti come gli Echo & the Bunnymen, i Fall, i Coral, gli Zutons, i Subways e molti altri. Nel 1989 iniziò a comporre ed a pubblicare musica come Lightning Seeds, realizzando l'album Cloudcuckooland e suonando live in un tour nel 1994. I Lightning Seeds raggiunsero un buon successo commerciale negli anni '90. Nel 2004, Broudie ha realizzato un album solista Tales Told. I Lightning Seeds si sono riformati nel 2006 ed hanno realizzato il loro sesto album Four Winds nel 2009.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Ian Broudie, forse sei qui solo per una canzone di Ian Broudie che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ian Broudie, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ian Broudie e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Ian Broudie che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Ian Broudie e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Ian Broudie che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Ian Broudie ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?