Testo di ' Hautajaiskulkue ' di IC Rex

Hautajaiskulkue è una canzone di IC Rex il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Hautajaiskulkue ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hautajaiskulkue di IC Rex? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jäätyneiden ja palaneiden raatokasojen keskellä
Näin yksinäisen miehen kulkevan
Tyynesti ja ilmeettömänä
Mustaan kaapuunsa kietoutuneena

Kauheuksien keskellä
Kylmän levollinen ääni kaikui hiljaa ilmassa
Olin kuulevani hänen siunaavan
Kadotettuja viimeiselle matkalleen

"Pyhitetty olkoon nimi tuonen enkelin
On hänellä käsissään ajan avaimet
Käyköön yö ylle ihmisen"

Niin seurasivat varjot miestä riemuissaan
Ei kuulunut itku, suru, ei valitus
Vain vieno kaihoisa ylistys

"Pyhitetty olkoon nimi tuonen enkelin
On hänellä käsissään sirppi ja tiuku
Vallan valtikat yli ihmisen"

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hautajaiskulkue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hautajaiskulkue ? Avere a portata di mano il testo della canzone Hautajaiskulkue di IC Rex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hautajaiskulkue di IC Rex.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hautajaiskulkue di IC Rex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hautajaiskulkue di IC Rex.