Testi delle Canzoni di Ice Ages

Ti piacciono le canzoni di Ice Ages? Qui troverai i testi delle canzoni di Ice Ages così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ice Ages.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ice Ages?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ice Ages più ricercate.

  1. A Dream As Real As Darkness (Part II)
  2. A Dream As Real As Darkness (Pt I)
  3. A Dream As Real As Darkness (pt. II)
  4. A Far Gone Light
  5. Buried Silence
  6. Chasm
  7. Dead But Wide Awake
  8. Death Parade
  9. Dim Visions
  10. Empty Shrine
  11. Endless Circle
  12. Essential Loss
  13. Forsaken
  14. Frozen Soul
  15. Heartbeat
  16. I Come For You
  17. Icarus
  18. Lifeless Sentiments
  19. Lost in Daze
  20. Nullify
  21. Painful God
  22. Reunión
  23. Shades Of Former Light
  24. Shrink To Nothing
  25. Strike The Ground
  26. The Denial
  27. The Enemy Inside
  28. The Fiend
  29. The Last Time
  30. The Wheel
  31. This Killing Emptiness
  32. Through The Mirror
  33. Tormented In Grace
  34. Transparent Dreams
  35. Trapped And Scared
  36. Your World

Gli Ice Ages sono un gruppo musicale austriaco, progetto collaterale di Richard Lederer, già membro della band black metal Summoning e del gruppo darkwave Die verbannten Kinder Evas. Nel 1997 uscì il loro primo lavoro intitolato Strike the Ground, in contrasto con il suono piuttosto orchestrale e melancolico dei DVKE e con il mondo fantastico a cui si ispirano i Summoning, questo progetto prende una connotazione più aggressiva e va ad aggiungersi al filone dark ed electro della fine anni 90. Il secondo lavoro, fatto uscire per la Napalm Records verso la fine del 2000, si intitola This Killing Emptiness, e prosegue lo stile del primo lavoro. Tuttavia possiede una qualità sonora superiore e uno stile dei testi più maturo che si unisce alla profonda e distorta voce di Richard Lederer. In opposizione ad altri lavori della scena electro, la struttura ritmica è più complicata e i toni sono più polifonici. Ice Ages ha in mente di seguire il proprio stile dark, melodico e non quello delle moderne tendenze. Dopo un periodo di stasi Richard iniziò a comporre con un nuovo software per sintetizzatori usando principalmente un "Reaktor 5" per ottenere più possibilità di sound e una flessibilità più ampia. Dopo sette anni nel corso del 2008 esce Buried Silence. I testi sono scritti da Grom, adattati specificamente alla musica precomposta. Le nuove canzoni seguono lo stile del disco precedente; sono molto dark, slow, e melodiche, con un drum-sound pesantemente distorto, ma questa volta usando suoni più melodici più crudi e aumentando la complessità della ritmica.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ice Ages, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ice Ages.

I testi delle canzoni di Ice Ages seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ice Ages, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Ice Ages che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Ice Ages e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Ice Ages che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.