Testo di 'Arimaerratu' di Idi Bihotz

Vuoi conoscere il testo di Arimaerratu di Idi Bihotz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Arimaerratu che stavi cercando.

Arimaerratu è una canzone di Idi Bihotz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Arimaerratu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arimaerratu di Idi Bihotz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pago zaharren gerizpe artetik
babesean mugituz estarian doa
beti ixilik Aralarren gainetik
Ataun aldera zuhur sartuz basoan.

Ilargiaren lagun bakarra
hamaika gauren ilun,luze eta hotza..
konkortutako gorputz batean
harrapauta betiko makur okotza

Zure azken hatsa,begirada hitsa
herri zahar honen esperantza
barriz piztua,argi barria jaioko da.

Pago zaharrak argituz dator,
egunsentia zure atzetik segituz
zama guztiak arinduz doa
zure arrastoak orbeltzan galduko dira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Arimaerratu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arimaerratu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Arimaerratu di Idi Bihotz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Arimaerratu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arimaerratu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arimaerratu di Idi Bihotz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.