Testo di 'Auld Lang Syne (Introduction)' di Idina Menzel

Vuoi conoscere il testo di Auld Lang Syne (Introduction) di Idina Menzel? Sei nel posto giusto.

Auld Lang Syne (Introduction) è una canzone di Idina Menzel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Auld Lang Syne (Introduction) di Idina Menzel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Well, it sure has been fun singing all these
Christmas songs for you, everybody, haha
But let's not forget it's also New Year's
And nobody ever records this song

The one we sing every New Year's Eve
We always cry and hug each other
Kiss at the stroke of midnight
What a perfect way to end and start a new beginning

Sentiti come una star cantando la canzone Auld Lang Syne (Introduction) di Idina Menzel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Auld Lang Syne (Introduction) di Idina Menzel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Auld Lang Syne (Introduction) di Idina Menzel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Auld Lang Syne (Introduction) di Idina Menzel.