Testo di 'Ay de Mi' di Ignacio Corsini

Vuoi conoscere il testo di Ay de Mi di Ignacio Corsini? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ay de Mi che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ay de Mi di Ignacio Corsini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cruz en el cielo
Brilla el dolor de un recuerdo
Corazón ¡ay de mi! ¡ay de mi corazón!
¿Dónde está que la espero?
Trenzas de sombra y un moño azul en el pelo
Corazón ¡ay de mi! ¡ay de mi corazón!
Se perdió y no la encuentro
Rueda entre nubes la luna
Adentro de la laguna

Sombra de plumas
Niebla flotando en el río
Corazón ¡ay de mi! ¡ay de mi corazón!
Cerrazón del olvido
Luz en mi noche
Poncho de amor en el frío
Corazón ¡ay de mi! ¡ay de mi corazón!
¿Dónde está su camino?
Rueda entre nubes la luna
Adentro de la laguna

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ay de Mi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ay de Mi di Ignacio Corsini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ay de Mi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ay de Mi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ignacio Corsini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ay de Mi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ay de Mi nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ay de Mi di Ignacio Corsini.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ay de Mi di Ignacio Corsini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ay de Mi di Ignacio Corsini.