Testo di ' Viver e Louvar ' di Igor Batistta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Viver e Louvar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viver e Louvar di Igor Batistta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu tento seguir mas não consigo pensar em como vou viver sem ti louvar
O Mal quer me transformar em pó e cinza. Mas eu vou Lutar e o mal vou encarar e o meu Deus vai me ajudar, E eu vou vencer essa batalha. Essa Batalha

Jesus esta Comigo e ele vai me ajudar ( Bis)

Eu vou encarar e também vou ganhar e o mal que se levantar pela minha fé vou derrotar
Porque o meu Deus vive em mim

O meu Deus é mais forte ele vai me mostrar que eu vou louvar sem medo de pensar :
Em como vou viver sem ti louvar

Play Escuchar " Viver e Louvar " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Igor Batistta

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viver e Louvar di Igor Batistta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Viver e Louvar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viver e Louvar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Viver e Louvar di Igor Batistta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Viver e Louvar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Igor Batistta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viver e Louvar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viver e Louvar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Viver e Louvar di Igor Batistta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viver e Louvar di Igor Batistta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.