Vuoi conoscere il testo di Gotas de Você di Igor Mago? Sei nel posto giusto.
Gotas de Você è una canzone di Igor Mago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gotas de Você di Igor Mago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Só quero gotas de lágrima se for de alegria,
Sem nostalgia, gostas da minha saliva, pingando em você.
Eu quero ter, teu gemido calado, amarro nesse nó,
Dizendo sem dó, que gotas de suor, só se for de prazer.
Quero ser sua tapa na cara bem pedida,
E depois da partida, a gota que tu bebe pra sobreviver.
Não quero ter as lembranças rasgadas de quando estou só,
Lembrar que é melhor, te fazer meu xodó pra dormir com você.
Quero você,
Meu amor, pro amor,
E como, e como, eu quero você.
Meu amor, pro amor,
E como, e como, eu quero você.
Meu amor, pro amor,
E como e como.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gotas de Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gotas de Você di Igor Mago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gotas de Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gotas de Você di Igor Mago.