Testo di 'Pobre de mim' di Igor Mangueira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pobre de mim che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pobre de mim di Igor Mangueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sofri quando eu vi que eu não podia acreditar em você
Me arrependi e chorei
Eu me entreguei de corpo e alma em suas mãos
Eu fechei meu olhos e lhe dei meu coração
Mas você nem ligou

Você vendeu a minha alma ao diabo
Você comprou um apartamento e um carro
E depois você veio tirar um sarro de mim
Pobre de mim que insisto em acreditar que você ainda me ama
E que fez isso tudo por amor

Eu não quero saber de você nunca mais na minha vida
Eu não quero saber de você nunca mais, minha querida
Eu não quero lhe ver nunca mais, quero paz em meu caminho
A andar com você, eu prefiro ficar sozinho

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pobre de mim di Igor Mangueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pobre de mim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pobre de mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pobre de mim di Igor Mangueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pobre de mim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pobre de mim? Avere a portata di mano il testo della canzone Pobre de mim di Igor Mangueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pobre de mim di Igor Mangueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.