Testo di 'Parar Pra Quê?' di Igor Pegada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Parar Pra Quê? che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parar Pra Quê? di Igor Pegada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Parar Pra Quê?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parar Pra Quê? di Igor Pegada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se comer água resolvesse meu problemas
Me tirasse da sofência não ia me preocupar
Sair todo dia pegar uma ou três na noite
Pra no outro dia todo mundo

Cansei de ser o pegador
Acho que hoje vou parar

Quer saber?

Parar pra quê?
Cachaça é feita pra beber
Com motivo ou sem ter
De novo hoje não vou prestar

Se eu beber só não posso dar pt
Mulher sobrando lá vai ter
E não posso na cama falhar

Sapere cosa dice il testo di Parar Pra Quê? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parar Pra Quê? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parar Pra Quê? di Igor Pegada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parar Pra Quê? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parar Pra Quê?? Avere a portata di mano il testo della canzone Parar Pra Quê? di Igor Pegada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parar Pra Quê? di Igor Pegada.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parar Pra Quê? di Igor Pegada.