Testo di 'Sonho Perfeito' di Ikaro Yano

Está tão perto de ir e a saudade já invade aqui no peito
Chega dá medo, não quero ter o desgosto de perder
Esse meu sonho perfeito
O que eu quero é te amar e os nossos sonhos juntos
Realizar, viver feliz com você e planos do papel tirar
O que vou ser sem você
O que será de mim sem te ver, sem ter seus beijos
Nunca foi fácil pra mim, mas quando a gente ama
A força é maior que qualquer desejo
Me diz porque, porque que tem que ser assim
Porque meu sonho maior é te ter aqui
Te amar, te amar, te querer e te fazer feliz
Me diz porque, que a saudade machuca mesmo sendo
Um sentimento forte e verdadeiro
Porque que tem que ser assim
Porque vai para longe, longe de mim

Play Escuchar "Sonho Perfeito" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Ikaro Yano

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonho Perfeito di Ikaro Yano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonho Perfeito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonho Perfeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sonho Perfeito? Avere a portata di mano il testo della canzone Sonho Perfeito di Ikaro Yano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ikaro Yano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonho Perfeito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonho Perfeito nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonho Perfeito di Ikaro Yano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonho Perfeito di Ikaro Yano.