Testo di 'Twenty-Six' di Iko

Twenty-Six è una canzone di Iko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Twenty-Six di Iko, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I paid for your empty empire
I left you a note
The ground was a bed of feathers
Right where you all vote

Take all of your vitriolic bad mannered ideals
And leave them where i used to run
From my house to the fields

And don't paper
Don't paper over this
This
And don't ever
Don't ask me to exist
In the land that was free

You march to a loud beat and it's out of time with me
There's no tears where we've gone but there are some left on my sleeve

And don't paper

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Twenty-Six è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Twenty-Six di Iko, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Twenty-Six ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Twenty-Six di Iko sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Twenty-Six? Avere a portata di mano il testo della canzone Twenty-Six di Iko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Twenty-Six di Iko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.