Testo di 'L'ultima Volta' di Il Volo

L'ultima Volta è una canzone di Il Volo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'ultima Volta di Il Volo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tutto comincio’ così
Il fumo grigio di un film
Il palcoscenico e noi
Fermi in attesa
Al primo giro di scena
La gente si volsi appena
Quando l’orchesta suonava l’ultima strofa

Capi che il sogno svaniva
Mentre la nave partiva
Anche il mio cuore sperava

Quante volte mi hai sorriso
Tra i silenzi del mio viso
Amore mio di te non seppi mai

Quando qualcuno va via
Si spegne un faro che in noi
Illuminava così tutta la terra

La nostra vita è una scia
De un mare che ora non c’è
Che come un’onda ritorna

Quante volte ti ho mentito
Tra i silenzi del mio viso
Amore mio con te non è finita
Vivo per te
Amore mio di te non seppi mai

Anche l’inizio di un film
Comincia sempre così
Come noi due quella sera
Soli per l’ultima scena
Così io e te

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'ultima Volta di Il Volo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'ultima Volta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'ultima Volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'ultima Volta? Avere a portata di mano il testo della canzone L'ultima Volta di Il Volo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Il Volo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'ultima Volta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'ultima Volta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'ultima Volta di Il Volo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.