Vuoi conoscere il testo di Lua cheia di Ilço Theodoro? Sei nel posto giusto.
Lua cheia è una canzone di Ilço Theodoro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lua cheia di Ilço Theodoro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Lua Cheia
Ilço Theodoro
Da minha porta vejo a lua cheia
Surgindo radiante com seu clarão
Inspiradora das serenatas
De belos romance e tanta paixão
Mas quando a sombra da terra te esconde
Fica em minha vida só escuridão
Porque a noite sem ter seu brilho
Fica triste e muito mais sombria
Tornando mais fria minha solidão
Lua cheia sempre você volta
Trazendo contigo seu esplendor
Clareando o mesmo caminho
Que meu bem se foi e não mais voltou
Lua cheia na próxima estação
O meu coração lhe pede um favor
Quando bater de novo em minha porta
Vê se traz de volta o meu grande amor
Otras canciones de Ilço Theodoro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lua cheia di Ilço Theodoro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lua cheia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua cheia di Ilço Theodoro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lua cheia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ilço Theodoro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua cheia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua cheia nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lua cheia di Ilço Theodoro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.