Testo di 'Beck Black Do Tambor' di Ilê Aiyê

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beck Black Do Tambor di Ilê Aiyê, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Beck Black Do Tambor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Beck Black Do Tambor di Ilê Aiyê? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abra a janela pra ver o bloco da felicidade
Cantando ... de amor nunca é demais na liberdade
Ilê Aiyê é o canto de força de gloria e de fé
faça de mim parte da sua vida
estou com você pro que dé e vier
faça de mim parte da sua vida
são salvador

O Beck Black do Tambor eu vou atras
incansavelmente eu quero mais e mais
dança curtir voar nas asas do prazer
cadê você

é isso que me da amor
é isso que me da prazer
Trazendo a massa encolhe o chão da praça
é o povo do Ilê é o povo do Ilê

Sapere cosa dice il testo di Beck Black Do Tambor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beck Black Do Tambor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beck Black Do Tambor di Ilê Aiyê, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beck Black Do Tambor di Ilê Aiyê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beck Black Do Tambor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.