Testo di 'Vagabundo de Rua' di Impala 67

Vuoi conoscere il testo di Vagabundo de Rua di Impala 67? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vagabundo de Rua di Impala 67, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vagabundo de Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vagabundo de Rua di Impala 67? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sou daqueles que não liga pra vida
Não sei ao certo aonde quero chegar
Pois meu destino é viver pelo mundo
E pelo mundo que eu quero ficar

Por aí

Sem compromisso e sem hora marcada

Por aí

Em algum boteco bebendo uma gelada

Faço do tempo minha melhor companhia
E giro o mundo com a garrafa na mão
Fazer o inverso sem perder o sentido
Seguindo a trilha dessa velha canção

Pois tudo o que eu quero é apenas diversão meu amor
Amar sem compromisso e não ter medo do perigo
Porque eu sou...

Um vagabundo de rua, sou vagabundo de rua

Play Escuchar "Vagabundo de Rua" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vagabundo de Rua di Impala 67, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vagabundo de Rua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vagabundo de Rua? Avere a portata di mano il testo della canzone Vagabundo de Rua di Impala 67 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Impala 67, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vagabundo de Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vagabundo de Rua nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vagabundo de Rua di Impala 67, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vagabundo de Rua di Impala 67.