Testo di 'Pandemia' di Impaled Nazarene

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pandemia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pandemia di Impaled Nazarene, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pandemia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pandemia di Impaled Nazarene? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Can you hear the sound of the death bells
This is the sad old reality
Forget your freedom, forget liberty
Can you feel the salty taste in your mouth
Deaf and blind and mute society
Catholic pandemia, porco dio
Holy semen stains the faces of altar boys
God has a sugartooth for young flesh
Forget your freedom, forgive existence

Sentiti come una star cantando la canzone Pandemia di Impaled Nazarene, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pandemia di Impaled Nazarene sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandemia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandemia? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandemia di Impaled Nazarene può risolvere molte dispute, e lo speriamo.