ESCÓRIA è una canzone di Império Death il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone ESCÓRIA di Império Death, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone ESCÓRIA? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di ESCÓRIA di Império Death? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vermes escrotos
Emergem do chão
Bestas sem senso
Não há salvação
Criaturas grotescas
Dejetos do cão
Bonecos da inveja
Esqueçam o perdão
A caça está aberta, cabeças vão rolar
Escondam-se covardes, não há como escapar
Escória
Escória
Ratos covardes
Vírus da alienação
Bio-lixo
Clemência? Não!
Corram condenados, não pensem em parar
Rezem por suas almas, perdão não haverá
Escória
Escória
Seres rastejantes
Restos da degradação
Indignos de pena
Não existe remissão.
Escória
Escória
Escória
Escória
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ESCÓRIA era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone ESCÓRIA di Império Death, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone ESCÓRIA di Império Death sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Império Death, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone ESCÓRIA... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone ESCÓRIA nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ESCÓRIA di Império Death, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.