Testo di 'Ontem eu fui a Igreja' di Improvisus

Vuoi conoscere il testo di Ontem eu fui a Igreja di Improvisus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ontem eu fui a Igreja che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ontem eu fui a Igreja di Improvisus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ontem eu fui a Igreja? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ontem eu fui a Igreja di Improvisus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ontem eu fui a Igreja
Voltar a ser cristão
E fazer umas preces
Rezar uma oração


Ontem eu fui a Igreja
E pedi na oração
Pra que a aula do Vieira
Passasse feito um rojão

Refrão: (2x)

Lá na aula do Vieira
Voltei a acreditar no inferno
O diabo estava lá a minha mesa
Vistando o meu caderno


Ontem eu fui a um templo
Que só tinha japonês
Pedi pra voltar no Tempo
e cair na 203

Refrão(2x)

Eu já tentei de tudo, até um pouco mais
Fui a pai-de-santo lá em Minas Gerais
E então ouça só a conclusão que eu cheguei
Se o Vieira é o diabo
Aonde foi que eu pequei? (esta linha 2x)

Refrão (2x)

Play Escuchar "Ontem eu fui a Igreja" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ontem eu fui a Igreja di Improvisus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ontem eu fui a Igreja è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ontem eu fui a Igreja di Improvisus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ontem eu fui a Igreja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ontem eu fui a Igreja di Improvisus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ontem eu fui a Igreja? Avere a portata di mano il testo della canzone Ontem eu fui a Igreja di Improvisus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Improvisus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ontem eu fui a Igreja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ontem eu fui a Igreja nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ontem eu fui a Igreja di Improvisus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ontem eu fui a Igreja di Improvisus.