Evil In A Closet è una canzone di In Flames il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Evil In A Closet di In Flames, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Evil In A Closet? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Evil In A Closet di In Flames? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
We were one in words
You...
You finished my sentence
I can never attract tomorrow
It pushes me aside
I sink in waters deep
Your presence kept me floating
Far from depths where secrets lie
Maybe in another lifetime
I could be the first you meet
I once read a poem
Held my breath
But that moment's gone
First time I felt life somewhat hurts
I need an option,
a reason
and some hope
Scream at me, I want to
Be your light that shines
But my ground is shaking, and I might fall
I wish that I could say... I wish that I could be your
Evil... evil in a closet
Otras canciones de In Flames
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Evil In A Closet di In Flames.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Evil In A Closet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Evil In A Closet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Evil In A Closet perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Evil In A Closet? Avere a portata di mano il testo della canzone Evil In A Closet di In Flames può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Evil In A Closet di In Flames, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.