Testo di 'Café' di INA

Café è una canzone di INA il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Café di INA, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Café? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Café di INA? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando amanheceu
Num pedacinho de papel
Ela deixou pra trás
Nossa história
Cedo demais

Seca e sem afeto
A mancha preta do café
Tomado devagar
Divagando ao som do luar

‘Meu amor
Bem, foi mal pela pressa
Presa eu não funciono
E carne santa é carne que peca

Meu amor
Meu, foi mal pela pressa
Eu sou do carnaval
E carne santa é carne que peca’

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Café di INA.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Café era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Café di INA, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Café di INA sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Café di INA.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Café di INA, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Café di INA.