Testo di 'Pinturas de Guerra' di Indio Solari

Cuando ya abandone mi nombre
A merced de miserables, ¡ay, ay!
Tal será mi vergüenza
Que enviaré mi fantasma a librarme de ellos

Con pinturas de guerra
Volveré a dar batalla
Si la adversidad triunfa
Dolerá porque fui feliz
Fuimos tan graciosos
Y también tan valientes, que aún reímos

Todos esos jodidos
Que retienen la vida, un poquito nada más
Siempre tienen a mano
Las más tontas razones
Para mentir a gusto
Siempre a gusto del poder

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pinturas de Guerra di Indio Solari.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pinturas de Guerra di Indio Solari, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pinturas de Guerra di Indio Solari sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pinturas de Guerra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Indio Solari, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pinturas de Guerra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pinturas de Guerra nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pinturas de Guerra di Indio Solari, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.