Testo di 'Born Dead' di Indiscipline

Coming into this world was so easy after all
Wishes granted, she never needed to crawl
Painless days, demanding her every desire
All she wanted was for you to fuel her fire

Controlling sickness, emotional syndrome
Genuine illness
Her ego was her home
A beggar on horseback riding to hell
There was no one who could break the spell

One day it felt so bad to walk alone
She roamed inside her soul never to return

Born dead
Forever spoiled
Drew her last breath

Born dead
Always bored
Immersed in paranoia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Born Dead di Indiscipline.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Born Dead è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Born Dead di Indiscipline, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Born Dead era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Born Dead di Indiscipline, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Born Dead è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Born Dead perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Indiscipline, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Born Dead... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Born Dead nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Born Dead di Indiscipline.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Born Dead di Indiscipline, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Born Dead di Indiscipline.