Testo di 'Culpa do Mundo' di Infâmia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Culpa do Mundo che stavi cercando.

Culpa do Mundo è una canzone di Infâmia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Culpa do Mundo di Infâmia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gripe aviária não é desculpa
Da minha arcada dentária usada
São meus pinos que imitam sinos
Que me acusam, que me acusam

Culpa do mundo que eu sou fraco
Que eu sou fraco e pele imunda
Que isto sirva de aviso
E não confunda, e não confunda

Eu só inventei uma ilusão
Pra me manter só
Invento doenças raras
E não malária

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Culpa do Mundo di Infâmia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Culpa do Mundo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Culpa do Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Culpa do Mundo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Infâmia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Culpa do Mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Culpa do Mundo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Culpa do Mundo di Infâmia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.