Testo di 'Graveland' di Infernorama

Graveland è una canzone di Infernorama il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Graveland? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Graveland di Infernorama? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fuse with a storm of zero’s and one’s
Awaken identity, we are unaware

We have murdered freedom of speech
We smothered the truth underneath the lies
Once we were a triton among the minnows
Now we parade like mammoth among mice

This planet was paradise, but no longer all is well
Maybe this world is another planet’s hell

We made our house a home, a cold and concrete cell
Maybe this world is another planet’s hell

Play Escuchar "Graveland" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Graveland di Infernorama.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Graveland è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Graveland di Infernorama, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Graveland era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Graveland di Infernorama, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Graveland di Infernorama sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Graveland di Infernorama.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Graveland di Infernorama, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.