Vuoi conoscere il testo di Colinas, Céu e Mar di Infinito? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Colinas, Céu e Mar di Infinito, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Por que finges ser tão forte?
Esta muralha de esperança;
Mas jogado a própria sorte!?
Por que finges não ter sentimentos?
Quando ao menor problema,
Seus belos olhos estão atentos!?
Por que finges ser tão mal?
Se o que vejo em teu coração,
É um lugar novo, inexplorado;
Seguro e totalmente puro!
Eu peço a tua mão,
Para me levar a algum lugar;
Além das Colinas, do Céu e do Mar.
Mostre-me seus segredos;
Te darei o mapa dos meus!
Compartilharemos deste momento
Junto de Deus.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Colinas, Céu e Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Colinas, Céu e Mar di Infinito, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Colinas, Céu e Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Colinas, Céu e Mar di Infinito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Colinas, Céu e Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone Colinas, Céu e Mar di Infinito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Colinas, Céu e Mar di Infinito, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.