Testo di 'Slaapliedje' di Ingeborg

Adori la canzone Slaapliedje? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Slaapliedje di Ingeborg? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je hebt zoveel gezien vandaag
Alles is nog vreemd
Zoveel kleuren, geluiden
Waar je de namen niet van weet

En al staan de sterren nog zo hoog
Vannacht kan jij erbij
Wie heel diep slaapt
Kan erbij

Ik heb zoveel gezien vandaag
Wat ik al heb gezien
De wereld houdt me wakker
De onrust houdt me hier

En al staan de sterren nog zo hoog
Vannacht kan jij erbij
Wie heel diep slaapt
Kan erbij

Al staan de sterren nog zo hoog
Vannacht kan jij erbij
Wie heel diep slaapt
Kan erbij

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Slaapliedje di Ingeborg, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Slaapliedje ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Slaapliedje è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Slaapliedje di Ingeborg sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Slaapliedje perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Slaapliedje? Avere a portata di mano il testo della canzone Slaapliedje di Ingeborg può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Slaapliedje di Ingeborg.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Slaapliedje di Ingeborg.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slaapliedje di Ingeborg.